Mango campagna pubblicitaria Dicembre 2016: The special occasion, le foto

Mango presenta la nuova campagna pubblicitaria dedicata al mese di Dicembre: “The special occasion”, dedicata alle prossime festività natalizie. Guarda tutte le immagini su Globe Styles

Mango presenta la nuova campagna pubblicitaria dedicata al mese di Dicembre: “The special occasion”, dedicata alle prossime festività e ai party che ne animeranno le serate.

Ambientata nel suggestivo Château de Baronville in Francia, la campagna presenta le nuove proposte del brand: giacche dal volume maxi e pantaloni larghi si mixano con mini-abiti estremamente femminili per colpire l’attenzione e non passare inosservati. Nero, lurex, pelliccia e paillettes, insieme a pizzo e trasparenze, sono i codici stilistici essenziali che contraddistinguono una stagione di festa.

Lo stile maschile e quello femminile giocano tra loro per rendere ogni look sofisticato e perfetto per una serata senza orari. La campagna è firmata dal fotografo Theo Wenner con i modelli Sofie Hemmet, Luna Bijl, Steffy Argelich, Tim Schuhmacher e Boyd Gates.