Puma Maybelline Adriana Lima: la collezione make-up in limited edition

Adriana Lima è il volto della nuova collezione make-up Puma x Maybelline New York. Scopri tutto su Globe Styles

Puma Maybelline Adriana Lima – PUMA e Maybelline New York hanno collaborato per il lancio della loro prima collezione PUMA x Maybelline, una limited edition che fonde bellezza, moda e il mondo dello sport in una serie di prodotti beauty ad alte prestazioni.

PUMA x Maybelline è stata progettata per soddisfare le esigenze dello stile di vita sempre più attivo della Generation Z e dei Millennials. Prendendo spunto dall’ossessione per l’athleisure, Maybelline ha collaborato con PUMA, leader nell’abbigliamento sportivo femminile, per creare la nuova collezione make up ispirata allo street style.

La collezione in edizione speciale comprende 12 trucchi PUMA x Maybelline tra cui un mascara a prova di sbavature per ciglia perfette per tutto il giorno, un highlighter metallico per un effetto cromatico accattivante ed illuminante e rossetti Super Stay Matte, i preferiti dalle fans di Maybelline in nuove tonalità in edizione limitata.

Inoltre, Maybelline introduce due nuovi duo stick: due matite per gli occhi effetto matte e metallico per un look versatile perfetto sia di giorno che per la sera, nonché impermeabili. I prodotti sono confezionati in un packaging elegante e perfetti da portare con sé e consentono di ottenere facilmente un make-up completo o di effettuare un rapido ritocco post-allenamento.

Molto conosciuta per la sua passione per lo sport e la moda, nonché icona di stile globale, Adriana Lima è da molti anni la portavoce di Maybelline ed è anche la nuova ambasciatrice di PUMA, e sarà anche il volto della campagna Puma x Maybelline.