Sanremo 2021 abiti seconda serata: Laura Pausini, Elodie, Achille Lauro e tutti i look degli artisti

Sanremo 2021 abiti seconda serata: protagonisti Laura Pausini, Elodie e Achille Lauro. Tutti i look dei cantanti sul palco dell’Ariston.

Sanremo 2021 abiti seconda serata – La seconda serata del Festival di Sanremo 2021 è all’insegna delle emozioni. Il duo Amadeus e Fiorello proseguono la lunga maratona sul palco dell’Ariston. Il conduttore della kermesse indossa un nuovo look di Gai Mattiolo, mentre Fiorello indossa Armani.

Elegantissima e bellissima, Elodie ha conquistato il palco dell’Ariston con un abito di Atelier Versace realizzato su misura nell’inconfondibile Swarovski Crystal mesh che rivela la maestria dell’atelier Versace nel creare drappeggi modellando il metallo e nell’iconico stile Bondage sulla schiena. Completano elegantemente il look, i sandali Versace impreziositi di cristalli Swarovski. Elodie ha abbinato ai due vaporosi abiti rossi di Giambattista Valli, due esclusivi sandali gioiello personalizzati Jimmy Choo per la sua co-conduzione. Il sandalo Saeda in raso, personalizzato in un esclusivo tono di rosso, è delicatamente incurvato e allacciato alla caviglia tramite un cinturino di cristalli ed il sandalo gioiello Josephine, che cattura la luce oltre all’attenzione, grazie alle elaborate decorazioni di cristalli che abbracciano il piede.

La splendida cantante torna da protagonista a Sanremo con un beauty look creato in esclusiva per lei dal make-up artist Daniele Lorusso, in collaborazione con Sephora. Per la base il makeup artist ha usato le novità Best Skin Ever – fondotinta e correttore – targate Sephora Collection e la palette viso che fa parte proprio della collezione ElodieXSephora Collection. Per le labbra Daniele ha scelto i rossetti e illuminanti Fenty Beauty. Lo sguardo è stato invece incorniciato grazie alle palette occhi di Charlotte Tillbury, al mascara Lash Idole di Lancôme, e ai prodotti della regina indiscussa delle sopracciglia Anastasia Beverly Hills, con la brow pen.

Ospite speciale della seconda serata, Laura Pausini in Valentino, vincitrice del Golden Globe 2021 per ‘Io sì (Seen)’, miglior canzone nel film ‘La vita davanti a sé’ di Edoardo Ponti.

Achille Lauro, ospite fisso della 71° Edizione del Festival di Sanremo, per la seconda performance sul palco dell’Ariston che omaggia Mina, ha indossato un completo a tre pezzi grigio con giacca a un bottone e revers a lancia, gilet, camicia-pettorina bianca, pantaloni palazzo, boutonnière in seta color malva, booties a tacco alto grigi. A completare il look, anello leone in oro bianco 18kt, acquamarina e diamanti, tutto firmato Gucci.

Gaia sceglie il brand Salvatore Ferragamo per accompagnarla sull’iconico palcoscenico della 71ma edizione del Festival della Canzone Italiana. Per la cantante italo brasiliana, il Direttore Creativo Paul Andrew ha realizzato un guardaroba su misura per le serate del Festival: capi e accessori dall’appeal fresco e dirompente, caratterizzati da colori pieni e giochi di sovrapposizioni. Ispirati alla Collezione Inverno 2021, look contemporanei, giovani e audaci, come la personalità di Gaia.

Per il suo debutto all’Ariston ha scelto una maglia in pura seta finissima bianco sporco con collo a lupetto e lunghe frange ai polsi indossata sotto a un corsetto dello stesso colore e pantaloni a zampa di seta in fil coupè sfrangiato jacquard con inserti di georgette negli spacchi dal ginocchio. Gaia ha sceso la scalinata calzando un paio di sandali color bianco con look minimalista su tacco scultura, ispirato da un esclusivo disegno Ferragamo del 1956, con fibbia logata.

Bugo ha scelto – per la sua esibizione – di indossare un abito tailor-made di MARSĒM. L’outfit è composto da una giacca doppio petto fit over e pantalone in lana bicolor diviso in due sezioni verticali. La giacca presenta 4 bottoni rivestiti e rever a petto lancia sceso. Il pantalone è una doppia pence con cinto allungato. I colori dominanti sono il ruggine e il vinaccia.

Era molto atteso il look pensato per Orietta Berti in GCDS in una inedita versione pigiama palazzo “sirenetta”, La rappresentante di lista ha scelto un look monocratico pop di Valentino con l’hair look frangia “Queer pop”, taglio “ShOb” firmato Compagnia della Bellezza, curato da Flavio Scarfalloto per Salvo Filetti Hairdesigner utilizzando i prodotti Tecniart di L’Oréal Professionnel. Ermal Meta e Gigi D’Alessio hanno indossato look di Dolce&Gabbana, Armani per Malika Ayane.

Qui per rivedere tutti gli abiti della prima serata di Sanremo!

credit image by Press Office – photo by Getty Images, IPA Agency