Miss Dior Linea Bagno e Corpo: un tris idilliaco e profumato per la cura della pelle
Miss Dior Linea Bagno e Corpo – Nella vasca da bagno o sotto la doccia, Miss Dior inventa un nuovo momento da dedicare esclusivamente a se stesse, un rituale squisitamente floreale e fresco con una generosa iniezione di acqua di rosa centifolia. Custodite in tre tubetti rosa in stile pop, con uno sfizioso motivo pied-de-poule accennato in trasparenza, le tre formule sono egualmente sensoriali e irresistibili.
Il piacere iniziale dell’Olio doccia in mousse alla rosa, benefico e lieve come una carezza, è seguito dalla delicata azione esfoliante del
Latte-granita per la doccia alla rosa. Solo allora la pelle è pronta per emanare tutto il suo soave splendore, illuminata dalla texture fondente del Gel-sorbetto scintillante per il corpo alla rosa. Tre tubetti da viaggio leggeri e facili da portare ovunque, un tris idilliaco e profumato caratterizzato dalle note floreali, fruttate e avvolgenti del sillage di Miss Dior.
Miss Dior Linea Bagno e Corpo: il rituale squisitamente floreale e fresco
Un dolce inizio con L’Olio doccia in mousse alla rosa. Setoso e fondente, l’olio scivola diventando un tutt’uno con la pelle, per poi
trasformarsi in una mousse leggera e generosa al contatto con l’acqua. Un prodotto dalle proprietà detergenti che incanta per la finezza e il delicato sentore sprigionato dall’acqua di rosa centifolia. La pelle acquista una rinnovata morbidezza ed emana discretamente le note floreali di Miss Dior.
Un cremoso seguito con il Latte-granita per la doccia alla rosa. Infuso con la stessa acqua di rosa centifolia, questo cremosissimo latte sorprende con la presenza di microscopici granelli esfolianti. La texture impalpabile è il segreto di un gommage che lascia la pelle morbida e idratata senza aggredirla, profumandola al tempo stesso con le note floreali di Miss Dior.
Un finale sfavillante con il Gel-sorbetto scintillante per il corpo alla rosa. Dopo la doccia, è finalmente il momento di questo gel fresco e fondente, che lascia sulla pelle una sottile scia perlata, ancora una volta intrisa d’acqua di rosa centifolia. Basta un solo, sensuale gesto per sublimare la pelle con un velo idratante, trasparente e leggermente profumato, che prelude all’ultimo gesto di questo rituale sensoriale: vaporizzare abbondantemente gli accordi freschi e floreali di Miss Dior Blooming Bouquet o, perché no, quelli sensuali e vellutati del bouquet Millefiori di Miss Dior Eau de Parfum. La degna conclusione di un rituale di bellezza dal sillage intenso e sfaccettato.
Impossibile non innamorarsi del nuovo sapone solido Miss Dior e della sua inedita tonalità rosa traslucida. Uno stile pop e raffinato fin nei minimi dettagli, ulteriormente sottolineato dall’iconico motivo pied-de-poule di Miss Dior che orla la saponetta. Delicato sulla pelle, al contatto con l’acqua genera una mousse abbondante e vaporosa, profumata dalle note floreali di Miss Dior e dall’acqua di rosa centifolia.